Sarà presto,sarà quello che volete, ma l'atmosfera di Natale si fa già sentire!
Conosco gente che ha già preparato i regali mentre, per le strade del centro e fuori dai centri commerciali della periferia, le luci natalizie sono illuminate!
E' proprio vero che il Natale è diventato una festa straconsumista!
Cmq lo adoro!
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
see...sti cazzi..io sto già pensando ai regali di Natale..che palle...![]()
Bellissimo il Natale, è la festività che di gran lunga preferisco...come festa in sè mi trasmette una grande calma e serenità, e tanta voglia di stare insieme agli altri...non vedo l'ora che arrivi!comunque anche in città si vedono i primi addobbi, con le vie del centro già illuminate a festa.
![]()
![]()
Ultima modifica di sgama; 13/11/2006 alle 20:10
Ora sento il Natale come se fosse ad anni luce...sarà il clima...
Non è certo con qualche addobbo in più che si respira atmosfera natalizia...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Apro la finestra, vedo tutte le foglie sulle piante. Tutto sto caldo poi......Per ora niente Natale se non fosse per il Presepe che stiamo preparando dal 15 settembre!
NN vedo l'ora che sia Natale............
Amo comprare regali, fare pacchetti, scambiarli con gli amici, scartarli, le luminarie, gli addobbi... insomma, non ho vergogna e problemi ad ammattere che amo il lato consumistico del natale![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri