dove? che sito? dove dove doveeee? dove? ti prego ti prego ti prego! dovveveveevveevevevevevevevveveveeveeve!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(hej, se vuoi tenertela tutta per te non ci sono problemi, non sono morto di f!ga)!
non puoi dire privacy: questa ragaza si è iscritta a quel sito quindi... ora è di dominio pubblico!
comunque... sempre meglio lei delle tipiche ragazze stronzette.
esempio: oggi ero sul regionale cremona-milanogrecopirelli.
ero salito a treviglio così come una ragazza molto bella: capelli castani lunghi, occhi belli tra il verde e il castano, labbra lisce e luccicanti, corpo esile e un sederino niente male.
vestita come la media delle ragazze ovvero con giubbettino fighetto, jeans attillati a vita bassa, scarpettine nere con punta e tacchettino.
unico problema: espressione tra lo scazzato e il ma chi sei? ad un certo punto dei 70enni scendono dal treno salutandosi e facendo un po' di baccano. lei mi guarda per un secondo con uno sguardo irritato, io la guardo e sorrido come per dire evabbè, tanto tra 30 secondi sono scesi. lei non sorride e toglie lo sguardo dal mio magnifico faccione.
a greco ho la possibilità di vedere le sue belle chiappe sode e mentre lei si incammina con la sua amica (che prima si era intrattenuta con il tipico fighettino con il maglione arcobaleno) verso l'U4 mentre il sottoscritto va in U6.
ora il sottoscritto va in biblioteca a completare la battaglia epica contro gli integrali.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
morale della storia di vita reale precedente:
fighettine pronte a criticare ogni essere sulla terra: il male siete voi, non noi, gente normale e sociale!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Siete voi , ragazzi dell'ultima generazione, a creare con i vostri comportamenti allupati , le fighette di oggi.
Valà, valà...
Ci vuole pragmatismo, anche e soprattutto quando si parla di gnocca.
Niente sguardi sdolcinati, niente sorrisetti..
SI' o NO??
Se dice NO, si passa ad un'altra..
Se dice SI' le si passa di sopra.
Senza tanti preamboli e seghe mentali.
Purtroppo funziona così.
Diversamente farete la fine degli innamorati a vita che si ritrovano la prima notte di matrimonio senza sapere dove metterlo.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
hej gravin!
allupati? seghe mentali?
ti posso assicurare che sono l'ultimo delle persone che si comporta in quel modo. anzi, io sono quello che fa sgobbare le ragazze. e non ho bisogno di avere per forza una vagin* a tiro. se c'è bene, se non c'è non mi metto a correre come un ossesso.
non ho la necessità di inseminare donne su donne come molti di voi, riesco a controllare i miei istinti.
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri