dove? che sito? dove dove doveeee? dove? ti prego ti prego ti prego! dovveveveevveevevevevevevevveveveeveeve!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(hej, se vuoi tenertela tutta per te non ci sono problemi, non sono morto di f!ga)!
non puoi dire privacy: questa ragaza si è iscritta a quel sito quindi... ora è di dominio pubblico!
comunque... sempre meglio lei delle tipiche ragazze stronzette.
esempio: oggi ero sul regionale cremona-milanogrecopirelli.
ero salito a treviglio così come una ragazza molto bella: capelli castani lunghi, occhi belli tra il verde e il castano, labbra lisce e luccicanti, corpo esile e un sederino niente male.
vestita come la media delle ragazze ovvero con giubbettino fighetto, jeans attillati a vita bassa, scarpettine nere con punta e tacchettino.
unico problema: espressione tra lo scazzato e il ma chi sei? ad un certo punto dei 70enni scendono dal treno salutandosi e facendo un po' di baccano. lei mi guarda per un secondo con uno sguardo irritato, io la guardo e sorrido come per dire evabbè, tanto tra 30 secondi sono scesi. lei non sorride e toglie lo sguardo dal mio magnifico faccione.
a greco ho la possibilità di vedere le sue belle chiappe sode e mentre lei si incammina con la sua amica (che prima si era intrattenuta con il tipico fighettino con il maglione arcobaleno) verso l'U4 mentre il sottoscritto va in U6.
ora il sottoscritto va in biblioteca a completare la battaglia epica contro gli integrali.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri