Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
dove è questo sito....
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
mamma mia che sito è...
Adoro questi thread e le perle del Doc.
![]()
Io adorerei essere così ma non ce la faccio. Se una me la fa "annusare", io ERRANDO penso che voglia andare fino in fondo (prima o POI).
Il problema è che spesso quel POI è lontano anni, se non assolutamente inesistente.
E tu sai di "chi" parlo. (in italiano il temine "chi" non è ne singolare ne plurale, ma qui è plurare!).
Risultato: si creano casini con le fidanzate, si creano problemi con le ragazze stesse in questione e il legame che si crea è spesso un misto tra il suo pensiero su di te ("ti odio st***zo" e "ti amo bas****o") e il tuo pensiero su di lei ("ma quanto ti sc****ei, t****!" e "come ti voglio bene tesoro...")
Ora che ci penso, ho solo un'amica che non rientra nella categoria. Con tutte le altre ho un rapporto come quello citato sopra. Mi sa che non sono amiche....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri