---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Però è una bastardata! Io non lo accetto. Se a me interessa una è quella punto. Le altre andran bene come amiche, ecc. però finisce lì. Se io sto con una, non mi va di tenerla sempre sotto scacco "perché ho valide alternative"; lei mi deve volere per quel che sono, può cercare di correggermi semmai, però non deve volere me perchè se no me ne vado da un'altra.
E' vero quel che dici eh, però io non lo accetto, sono fermamente contrario. Io non starei con una tipa perché ha altre possibilità, ci vorrei stare perchè mi trovo bene, mi piace, ecc.
Paolo
Lo so,pero' la mente umana ragiona cosi'...
A me e' successo di non aver un'interesse iniziale per una ragazza,anche se ci andavo...Poi,ha cominciato un po' a farmi ingelosire e cosi' e' nato qualcosa in me nei suoi confronti.
Lo so che puo' sembrare squallido,pero',se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo,cerca di comportarti in un certo modo...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
Io, facendo IL SCEMO ho sempre ottenuto quel che volevoMi sa che tu frequenti donne particolari oppure sei un po' sfortunato. Dipende anche come interpreti il tuo modo di far ridere: le donne capiscono se lo fai per attirare l'attenzione oppure perche' ti piace fare lo scemo. Nel primo caso scatta la compassione e la fuga verso altri lidi. Quando frequentavo la mia ex fidanzata, (cioe' mia moglie...) un giorno che avevo un forte dolore alla mandibola le dissi : ''cacchio, che male, mi sa che devo morire. Ti andrebbe di fare la vedova inconsolabile e vestirti di nero per il resto della tua vita? '' Ricordo che scoppio' a ridere fino alle lacrime e poi mi diede cinque minuti per decidere se metterci assieme o meno. Molto romanticamente abbiam concluso la prima serata da fidanzati con un bel puttan-tour in Milano. Tanto ormai era andata, quindi tanto valeva continuare a divertirsi... Per il resto c'era tempo...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Guarda...un caso su tutte...ho incontrato donne che amavano il mio modo
di parlare e di "dire le cose"...le facevo ridere, senza che mi sforzassi a farlo...
una in particolare mi telefonava, tempo fa...amava sentirmi parlare, mi
chiamava anche in ufficio...ma era giusto per avere "un giocarello", a mie
richieste di vederci, faceva la vaga, adduceva scuse...finchè mi sono
stufato e ho fatto in modo che non mi chiamasse più!
mi SECCA essere considerato UN GIOCARELLO, "uno che fa ridere"...è
avvilente, è sotto il livello della dignità, preferisco passare per ANTIPATICO.
Dicono , molti e molte, che un uomo deve comunque far ridere, perchè
le donne devono ridere...a me risulta sempre che si mettono con uomini
il più delle volte ******* e/o musoni, che le fanno PIANGERE, ma magari sono
tanto alti, magri, belli , fighi e motomuniti...
...Se c'è una cosa che può contare, NON E' il "far Ridere", quanto l'essere
"Teneri", il muovere tenerezza...quello a volte funziona, ma mica sempre!
il "figo" che piace loro spesso non è nemmeno tenero, è solo ******* e basta.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Qui siamo a discutere di comportamenti che si dovrebbero tenere.Perche' non proviamo ad essere noi stessi?Quando ci va di fare gli scemi lo facciamo,quando siamo scontrosi lo stesso...
Forse lo "*******" piace perche' nei casi da noi visti lo e' di natura,cosi' come il "tenero" o il "giocherellone"... Se poi non gli va bene il mio carattere,allora e' giusto che la relazione non debba continuare o iniziare...Non si puo' mica assumere caratteristiche altrui per tutta la vita?
CIAO TUB!
Infatti io cerco di essere quello che sono. Mi spiace solo vedere ogni tanto donne (che reputo molto più furbe ed intelligenti degli uomini) che potrebbero farsi una bella storia con un tipo che le ama veramente ed è una brava persona mentre invece vanno ad incasinarsi con l'imbecille misterioso bastardo di turno. E non ci cascano uana sola volta. Ok, non darla a me, ci mancherebbe, ma almeno cercati na persona come si deve tra i molti che ti corteggiano. Mah....fenomeno strano. La classica sindrome da Geshia.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri