Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito qual è stata la vostra più grande figuraccia??

sono proprio curioso...!!
    la mia risale ad un anno e mezzo fa. ci stavo "provando" con una ragazza...siamo usciti un pomeriggio per un caffè. ci siamo messi a parlare del più e del meno finchè non si è finiti nel solito discorso di "cosa vuoi fare da grande". io le ho detto che mi sarebbe piaciuto lavorare per un'ambasciata oppure occuparmi di pubbliche relazioni in qualche azienda. lei mi ha risposto che fin da piccola avrebbe voluto fare il medico e mi chiese cosa ne pensavo..io tutto fiero le ho risposto "mha..il medico alla E.R. non mi dispiacerebbe..non ci fossero i 6 anni di studio cosi tosti." e lei "quale specialità ti piacerebbe?" ed io bello disinvolto.."non so...chirurgia o psichiatria magari.." e lei ancora.."e quale non ti piacerebbe??" e qui io tanto per fare il figo.."l'urologo..è veramente un mestiere...del caxxo!!!! "...lei mi guarda e mi fa..."mio padre e mio nonno fanno quello".
    chissà come mai non mi ha più voluto vedere....
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

sgama
    Ospite

Predefinito Re: qual è stata la vostra più grande figuraccia??

La più recente (e pure tosta) un mese fa circa. Una ragazza (e anche parecchio carina ) che frequentava il mio stesso corso di nuoto in piscina aspettava una sua amica (che andava nella mia stessa scuola) all'uscita...io esco alle 13...le passo davanti...lei mi saluta ripetutamente...ciao...ciao!...CIAO!...CIAO!!! Io ovviamente da bravo idiota non l'avevo riconosciuta perchè ero abituato a vederla con la cuffia...all'inizio l'ho ignorata, perchè ero convinto parlasse con qualcun altro...poi mi giro e non vedo nessuno, e capisco che si stava rivolgendo a me! stupidamente le ho chiesto chi era... beh mi ha guardato con una faccia tale che avrei voluto sprofondare...

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow Visualizza Messaggio
    La più recente (e pure tosta) un mese fa circa. Una ragazza (e anche parecchio carina ) che frequentava il mio stesso corso di nuoto in piscina aspettava una sua amica (che andava nella mia stessa scuola) all'uscita...io esco alle 13...le passo davanti...lei mi saluta ripetutamente...ciao...ciao!...CIAO!...CIAO!!! Io ovviamente da bravo idiota non l'avevo riconosciuta perchè ero abituato a vederla con la cuffia...all'inizio l'ho ignorata, perchè ero convinto parlasse con qualcun altro...poi mi giro e non vedo nessuno, e capisco che si stava rivolgendo a me! stupidamente le ho chiesto chi era... beh mi ha guardato con una faccia tale che avrei voluto sprofondare...

bravo!!!!complimenti!!!!
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    bravo!!!!complimenti!!!!

Lasa perdi, mi sono sentito un idiota di prima categoria. Per fortuna che non se l'è presa tanto alla fine...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •