Davidino, mandali a cagare e ignorali. Non c'è nulla da fare, quell'età è un'età contraddistinta da una incredibile percentuale di rompicoglioni. Sopporta e tira innanzi![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
MA CHE DEPRESSO E DEPRESSO!
PRendi questi 4 ******* e constringili a FORZA a inghiottire un panino dei
tuoi, farcito di Salsiccia grigliata di 3 giorni fa, maionese di Toro, Frutti di
Bosco, Torrone sottaceto, limatura di ferro e gatti morti!!
Vedrai che la smettono! mortacci LORO!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Due cose per Davide: Il tuo stile di vita alimentare non ti aiutera' di certo a guarire, anzi. Nel momento in cui il tuo fisico ancora giovanissimo ha le capacita' di rimediare all'offesa subita, lo stai ingolfando con schifezze di ogni genere. E te lo stiamo dicendo un po' tutti...
Secondariamente, anche se non e' facile, fregatene di chi ti deride e pensa solo a migliorare te stesso. Tu hai una passione, loro che cosa hanno? Magari niente. Come ti fa notare Ak, qui hai tutto sommato degli amici che ti ascoltano: e' un buon punto di partenza. Sei un rompiballe, ma ti capisco perche' a mio modo lo sono anche io, ma hai un qualcosa. Chi ti dice che i tuoi compagni non ti prendano per il culo solo perche' al loro interno c'e' il vuoto? A questo punto meglio tu che loro. E' la vita, Davide. E' la tua vita, non subire le cose e vedrai sara' migliore.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
per la cronaca metto anche gli 1
i voti vanno dall'1 al 10 ma chissà perchè sono più frequenti gli 1 e limitrofi
saluti a tutti cari
Cavolo, mi dispiace dav.
Anche io (ma ovviamente non solo) sono stato preso in giro alcune volte, e non è per nulla piacevole, anche perchè lì per lì non si sa cosa dire, soprattutto quando sono in più persone a farlo.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di mandarli a quel paese e ignorarli , come ti hanno già detto.
Altra cosa: hai provato a parlarne con qualcuno tra i tuoi amici più cari, con cui hai un buono od ottimo rapporto?
Non fa bene tenersi tutto dentro e accumulare rancore.
Ma ROTFLOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
amici, vi ringrazio tutti per i messaggi di affetto.
cmq tra una cosa e l'altra, tra la mia salute e la scuola, non ne posso più, proprio oggi la dottoressa a pavia mi ha detto che devo fare altri esami,e che tra una cosa e l'altra ne avro' almeno fino alla prossima primavera.
sta iniziando a mancarmi la forza di andare avanti.
oggi cmq per completare la giornata torno a casa, telefona mia nonna e ci dice che stamattina mia cugina è stata tirata sotto da una macchina, per fortuna non è niente di grave, pero' non riesce a camminare perchè gli fa molto male la gamba dove ha ricevuto la botta.
io non so più cosa dire, sto praticamente passando il periodo più brutto della mia vita in questi ultimi 13 mesi, spero che finirà prima o poi, ma ho molti dubbi.
ciao a tutti
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri