Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ragazzi, è un periodaccio.

Avrei voluto tornare a partecipare con maggiore assiduità al forum, se non come una volta almeno con cadenza giornaliera, a partire da novembre, una volta organizzate tutte le attività lavorative in maniera coerente e stabile, ma purtroppo ciò non è stato possibile, per tutta una serie di problemi che non sto a spiegarvi per non tediarvi. Basti sapere che è un vero e proprio periodo nero, parecchio stressante e, come se non bastasse, ricco di preoccupazioni legate alla salute (mia prima e di familiari poi).
    Sono fiducioso del fatto che prima o poi il sereno (non quello meteo, anzi! ) tornerà e potrò rimettermi in carreggiata, sotto tutti i punti di vista, come si addice ad un giovane ventiseienne pieno di voglia di vivere e di fare.

Un abbraccio a tutti, in particolare ai tanti carissimi amici, in particolare a quelli che sto trascurando di più.

A presto,
    Carlo
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Re: Ragazzi, è un periodaccio.

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    Avrei voluto tornare a partecipare con maggiore assiduità al forum, se non come una volta almeno con cadenza giornaliera, a partire da novembre, una volta organizzate tutte le attività lavorative in maniera coerente e stabile, ma purtroppo ciò non è stato possibile, per tutta una serie di problemi che non sto a spiegarvi per non tediarvi. Basti sapere che è un vero e proprio periodo nero, parecchio stressante e, come se non bastasse, ricco di preoccupazioni legate alla salute (mia prima e di familiari poi).
    Sono fiducioso del fatto che prima o poi il sereno (non quello meteo, anzi! ) tornerà e potrò rimettermi in carreggiata, sotto tutti i punti di vista, come si addice ad un giovane ventiseienne pieno di voglia di vivere e di fare.

Un abbraccio a tutti, in particolare ai tanti carissimi amici, in particolare a quelli che sto trascurando di più.

A presto,
    Carlo
    In bocca al lupo per tutto amico mio, tienimi SEMPRE informato.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio

A presto,
    Carlo
    Idem in parte, io invece mi sto attaccando al forum in modo "esagerato", è uno sfogo per non pensare, mi distrae e mi fa ridere...........sperèm, forza è Carlett.

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

I miei più sinceri auguri Carlo. Sono certo che tutto si sistemerà.

Un forte abbraccio.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

in bocca al lupo, Carlo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Giusto Carlo, prima o poi tutto si sistema......!!!

Un saluto ed un abbraccio.

Roby
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

mi sa che è un periodo di gruppo e non positivo

anche io ho tanti problemi,oltre ai miei che ho spiegato mesi fa,c'e' in primis mio papa che non vuol andare in ospedale immobile a letto a casa,per niente autosuffciente. stiam passando nottate insonni tutti,perche' ha spesso i bisogni fisiologici,e NON E'IN GRADO di farli da solo. e SI LAMENTA ad alta voce,daltronde uno non è obbligato al ricovero,se paradosalmente lo rifiuta! è caduto sabato,ha battuto una gamba al femore,li ha ceduto e ha voluuto il cto, l'hanno visitato,fatto le lastre,e poi l'han rimandato a casa, anziche mandarlo in medicina,dicendo che "non potevano"

icekarl, l'unico consiglio che do' è continua a lottare,io ormai lo faccio dal 1979 purtroppo,serenita' e'per ora una parola che non conosco,com'e'fatta ? penso che pochi cmq l'hanno

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti capisco eccome...questa è la vita!Auguri per tutto Carlo!Vedrai che presto tornerà il sereno

P.s. Grazie di aver pensato a noi anche in questi momenti difficili.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

In bocca al lupo Carlo, fatti forza e a presto
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

in bocca al lupo

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •