Avrei voluto tornare a partecipare con maggiore assiduità al forum, se non come una volta almeno con cadenza giornaliera, a partire da novembre, una volta organizzate tutte le attività lavorative in maniera coerente e stabile, ma purtroppo ciò non è stato possibile, per tutta una serie di problemi che non sto a spiegarvi per non tediarvi. Basti sapere che è un vero e proprio periodo nero, parecchio stressante e, come se non bastasse, ricco di preoccupazioni legate alla salute (mia prima e di familiari poi).
Sono fiducioso del fatto che prima o poi il sereno (non quello meteo, anzi!) tornerà e potrò rimettermi in carreggiata, sotto tutti i punti di vista, come si addice ad un giovane ventiseienne pieno di voglia di vivere e di fare.
Un abbraccio a tutti, in particolare ai tanti carissimi amici, in particolare a quelli che sto trascurando di più.
A presto,
Carlo
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
I miei più sinceri auguri Carlo. Sono certo che tutto si sistemerà.
Un forte abbraccio.
in bocca al lupo, Carlo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Giusto Carlo, prima o poi tutto si sistema......!!!
Un saluto ed un abbraccio.
Roby![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
mi sa che è un periodo di gruppo e non positivo
anche io ho tanti problemi,oltre ai miei che ho spiegato mesi fa,c'e' in primis mio papa che non vuol andare in ospedale immobile a letto a casa,per niente autosuffciente. stiam passando nottate insonni tutti,perche' ha spesso i bisogni fisiologici,e NON E'IN GRADO di farli da solo. e SI LAMENTA ad alta voce,daltronde uno non è obbligato al ricovero,se paradosalmente lo rifiuta!è caduto sabato,ha battuto una gamba al femore,li ha ceduto e ha voluuto il cto, l'hanno visitato,fatto le lastre,e poi l'han rimandato a casa, anziche mandarlo in medicina,dicendo che "non potevano"
![]()
![]()
icekarl, l'unico consiglio che do' è continua a lottare,io ormai lo faccio dal 1979 purtroppo,serenita' e'per ora una parola che non conosco,com'e'fatta ? penso che pochi cmq l'hanno
Ti capisco eccome...questa è la vita!Auguri per tutto Carlo!Vedrai che presto tornerà il sereno
P.s. Grazie di aver pensato a noi anche in questi momenti difficili.
In bocca al lupo Carlo, fatti forza e a presto![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
in bocca al lupo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri