Situazione della giustizia a Milano, che non penso sia dissimile agli altri tribunali.
- E' in vigore l'indulto, quindi tutte le condanne eventualmente ricadenti nei tre anni di pena sono condonate, cioe' non verranno scontate e quindi i soldi spesi per questi processi son in un certo senso ''buttati''.
- Ci sono miriadi di cause penali pendenti.
- Non ci sono i soldi per far funzionare la macchina della giustizia.
Soluzione: lavorare meno per spendere meno. Processi solo al mattino ed individuando solo i casi piu' gravi. Questo recita una circolare emanata dal capo dell'amministrazione giudiziaria milanese ai vari giudici.
Risultato: i processi ''minori'' manco verranno celebrati, per cui cadranno inesorabilmente in prescrizione e lasceranno tante fedine penali intonse.
Finalmente la legge sara' uguale per tutti. Cioe' assente.
Vado subito a rapinare la banca sotto casa.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
situazione nel mio piccolo paese:
un camionista tampona un auto ad un semaforo, al semaforo successivo il conducente dell'auto, un ragazzo della mia età, scende e chiede al camionista di fermarsi e fare almeno constatazione amichevole.....
il camionista non ne vuole sapere e parte a razzo trascinando il ragazzo per metri uccidendolo su colpo...
processo-> 10 anni -> successivamente non so come ridotti a 3-> indulto-> camionista libero e felice
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
[.
Vado subito a rapinare la banca sotto casa.[/quote]
Senti se puoi fai anche una rapina in un supermarket rigororsamente una COOP, sai mi servono delle lametta da barba.![]()
Lasciando da parte le boiate effettivamente sto indulto e' un'oscenita'.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Questo discorso (indulto a parte di cui ho parlato in altro 3d) ci dovrebbe far riflettere sul fatto che dovrebbe essere finita l'epoca nella quale si tagliavano risorse allo Stato partendo dal presupposto che più si taglia meglio è.
Perché poi i risultati sono questi: se sei sotto organico e se non hai soldi per pagare gli straordinari a quelli che lavorano (e sono meno del normale) non puoi far altro che andare a rilento. E quindi cominciamo a fare un pensierino al fatto che tra non molto sarà, dopo le ubriacature degli anni scorsi, il caso di ricominciare a spendere per lo Stato.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri