si...purtroppo anchio sono depresso per la scuola.
è un racconto che cercherò di spiegare in modo breve.

Un giorno torno a casa....giornata discreta, ne più ne meno....
guardo mia mamma in faccia e rimango abbastanza stupito di come fosse così giù di morale, ma io senza dir niente ho continuato il pomeriggio, ma vedevo che c'era qualcosa che non andava...insomma non era la mamma di tutti i giorni.

La sera stufato di vederla così cerco di chiedergli cosa fosse successo e lei mi risponde soltanto "aspetta che torni a casa papà"
Io mi preoccupo da matti.....avevo pensato subito al peggio, ma una volta arrivato a casa mio padre ci mettiamo a parlare...

Inizia con le classiche frasi "ascoltami...tu lo sai che noi ti vogliamo tanto bene" bla bla bla...il resto lo sapete anche voi.... "ma dobbiamo dirti una cosa importante e credo che non ci rimarrai così tanto contento, ma devi saperlo"
In poche parole mi è venuto ha dire che la scuola che sto frequentando...non potrò più andarci perchè i 3.500 euro di spese all'anno non riescono a coprirli.
I miei sanno bene a quanto ci tengo a quella scuola, ma io giustamente senza far capir niente a loro ho detto che se non riuscivano non importa...e che sicuramente ci saranno altre scuole che riusciranno a soddisfarmi, magari anche più di questa.

Va bhe....finita la discussione per me era come se non fosse successo nulla...
Il giorno dopo ci catapultiamo a cercare una scuola...e alla fine scelgo gestione aziendale, andiamo li, parliamo con il preside...e in 4 e 4 8 il giorno dopo (cioè oggi) sono entrato a far parte della scuola.
Esco da scuola e ritorno a casa, ma capisco veramente che l'areonautica mi manca da morire...le materie, i prof, i compagni...etc etc e io sto davvero cadendo in depressione solo al pensiero che dovrò fare 3 anni in una scuola dove non mi soddisfa/soddisferà.
So benissimo che dalla vita non si può ottenere tutto, ma il mio futuro lo immaginavo tutto diverso e non a gestire aziende

Altre scuole non posso fare perchè son quasi tutte piene....
ditemi voi in che situazione sono