Ieri sassolino vagante in autostrada e parabrezza con una crepa di 30 cm
Se qualcuno dalle parti di Gazzada / Castronno ha sentito qualche imprecazione ieri sera verso le 18, ecco, quello ero IO.
Saluti da 531¤
assicurazione sui cristalli no?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Pure io!! Ben 2 VOLTE! Ero in aperta campagna tra Crema e Lodi tornando a casa...
Non so da dove sono sbucati fuori... TIR no, lavori in corso no, trattori a fianco no... BHO!
Meno male che non mi ha frantumato nulla, comunque il secondo è stato un bel botto!
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Anche io su quella strada... SEMPRE
ho fatto l'assicurazione ma posso cambiarlo una volta sola all'anno, tutti gli anni lo cambio
adesso ho 2 crepe, e un segno, cambiato 2 mesi fa
il fratello di un mio conoscente, è morto beccandosi un sassolino in testa su quella strada, vado sempre coni finestrini alzati su quella strada fetente, sempre meglio di gnente![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
boh... quando e' successo a me qualche anno fa... sono andato in un centro convenzionato (tipo glass point) ed han mandato direttamente la fattura all'assicurazione senza fare una piega. idem quando han rotto un vetro a mia moglie per rubare degli occhiali da sole
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...io sono assicurato e la spesa annua per coprire tale assicurazione è già stata ampiamente ripagata...ho gia sostituito 2 volte il parabrezza per dei sassolini piombati sul vetro in velocità (sempre lanciati da veicoli viaggianti in senso opposto e in stagione invernale)! Adesso mi preparo nuovamente a sostituirlo visto che a dic devo portare la macchina alla revisione e ho due bolli di 1 cm che da un giorno all'altro possono trasformarsi in "ragnatela".
Anas, Provincia, Comuni, potrebbero anche organizzarsi a spargere sabbia con grana un po' più fine durante le poche nevicate...chissà quanti parabrezza che saltano!
Segnalibri