DSC_0014.jpg
Mirko... domani compi un anno. Il tuo papa' non ha resistito ed ha voluto condividere fin da adesso questa grande gioia con tutti gli amici del forum.
Tu, fortemente desiderato e voluto, ti sei manifestato fin da subito in tutta la tua debolezza: una gravidanza difficile ed un parto molto prematuro. Sei venuto al mondo che eri un topolino di poco piu' di un chilo.
Adesso sei bello grandicello e robusto, tra poco inizierai pure a camminare ed inizierai ad affrontare la vita, che spero sia per te ricca di cose belle e serena. La tua mamma, il tuo papa' ed il tuo fratellone han fatto tanti sacrifici per te: ci hai sempre ricambiato con un sorriso che sapeva tanto di ringraziamento per averti voluto tra noi.
Auguri, piccolo amore mio.
perdonatemi il piccolo momento che mi son voluto prendere per un qualcosa di troppo bello per me.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
auguroni al piccolo
bel gesto
è stupendo
ps:una cosa che ha fatto vicino all'occhietto![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Come ti capisco....![]()
Tanti augoroni,piccolo![]()
![]()
Auguri al piccino![]()
"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.
Un abbraccione al piccolo Mirko ed a tutta la famiglia![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che pacioccone amorevole !![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Auguri![]()
Auguroni!!!!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Auguri Alex, a lui ed a te!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri