Non lo farei. Ma poi non si può fare con una siringa (previa Federica)? Risulterebbe meno imbarazzante.
Rifiuterei categoricamente. E il fatto di andare a letto con la sua moglie sarebbe veramente il meno. E' il dopo: quando nasce 'sto figlio come farà il padre (biologico) a considerarlo figlio dell'amico e non suo? Come si riuscirà a gestire questa cosa? E come riuscirà a mantenersi distaccata lei dal padre biologico se, ogni volta che vede suo figlio, ne scorge la rassomiglianza?
Per l'amor di Dio, da evitare come la peste per tutte le persone coinvolte: lui, lei, l'altro lui e (soprattutto) il bambino.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
mi ricorda una puntata di Friends!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giofelix mi auguro fortemente che sia una cazzatona altrimenti
è una roba da far vomitare!!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
essiè Gio, stavolta spero anche io che sia una cazzata... però sotto sotto io una botta gliela darei... la carne è carne!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
porcate figlie della modernità.............w l'ancienne regime!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
A me è capitata veramente questa proposta indecente. Era la migliore amica della mia ora ex-moglie. Lui è sterile e lei voleva tanto un figlio suo. La mia ex mi pregò in tutti i modi di farlo (lui era d'accordo) ma io mi rifiutai disgustato anche se lei era un "bel pezzo". Mia moglie me la fece pagare per mesi, l'amica non se la prese più di tanto.
Ora hanno una bimba frutto di un'altra proposta indecente accettata da non so chi.
Scusate, ma a me queste cose fanno rabbrividire ma non era per il discorso di farmi l'amica della ex (anzi il pensiero mi allettava) ma non potevo pensare di avere un figlio mio di cui dovevo dimenticarmene. E se poi le cose tra loro due vanno male e mi mettono in mezzo?
No grazie!
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Segnalibri