....alla gamba
ero li bello tranquillo sul divano che sonnecchiavo, ad un certo punto mi sveglio con tutto il polpaccio che mi tirava e un male cane.
è durato 1 minuto bello è buono ma un male tremendo.
mi era capitato ancora, specialmente di notte...
ora le cause sono 2
-o dormo male e la gamba si addormenta
-o la gamba sinistra ha qualche problema (legamenti, muscoli etc)
magari è una cosa da niente ma mi accade troppo spesso![]()
guarda a volte può capitare specie di notte o quando dormi...prò nn ti so dire perchè capita...
lo so lo so...cmq forse dirò una cavolata...ma mi sembrava di ricordare che ci fosse il crampo per un ristagno dell'acido lattico dovuto probabilmente ad un'alimentazione in alcuni casi errata...ho detto una cavolata?![]()
A me capitano spesso quando nuoto...cheddddolore!Da fermo però molto raramente...in questi casi sento un formicolio tale che non riesco a muovere la gamba, come se fossi paralizzato!
![]()
Mi capitava spesso dopo le maratone(Podismo km 42,195), in quel caso era acido lattico non smaltito.
Ora mi capita anche di notte(anche se prima non avevo corso), non sò quale sia la causa....
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io anche ho avuto verso la tua età un periodo del genere...la notte mi sbegliavo e non mi potevo stirare perchè sennò partivano dei crampi assurdi...poi pian piano è passato...bo..![]()
Segnalibri