Lei mi dice sempre che sulla Bibbia tutto ciò non è permesso.
Stiamo insieme da 1 anno.
Nei primi tempi non sapevo nulla di tutto ciò, poi ne abbiamo parlato spesso e avevamno trovato degli accordi che in futuro si sono dimostrati deboli ( ma soltanto da parte sua).
Ora sono ad un bivio.........
Io sono cattolico, ma a dire il vero, non faccio nulla per esserlo e non ho quasi mai letto la Bibbia a differenza loro che lo fanno sempre.
Non vado in chiesa da tanto tempo e a volte mi sento anche un pò colpevole per questo.
Non è facile andare via dopo 1 anno meraviglioso quando a parte questi motivi, ci si vuole davvero bene.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
si cambia pure religione... e dopo? se vi mollate per altri motivi? non solo hai fatto una cosa perchè CREDEVI di essere innamorato (non perchè credi che la loro religione sia meglio!), ma rimani anche con un pugno di mosche in mano...insomma cornuto e mazziato. certo sto dando per scontato che potreste lasciarvi e invece potrebbe funzionare tutto a meraviglia, ma appunto in quest'epoca il condizionale è più che mai d'obbligo, e sinceramente io non me la sentirei di fare un cambiamento così drastico se non fa parte di un progetto più ampio da portare a termine insieme(vedi matrimonio e figli), avrei preso solo in giro me stesso... va bene rischiare per amore, ma non ho nessuna voglia di dover ricominciare da capo!(perchè è così che va a finire)![]()
Mai !!![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non esiste!![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Un esempio di come la religione possa essere causa di divisione e non di unione.
Non concepisco il fatto che la religione possa alterare i rapporti umani, i sentimenti umani sono PIU' IMPORTANTI e soprattutto PIU' VERI di qualsiasi religione.
Davide
Segnalibri