certo! dai,partecipa anche tu!Originariamente Scritto da nucleo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Così va bene?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Quindi tuo padre ha visto nascere la Laverda(moto).Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
![]()
I primi anni 70 sono stati fantastici per quella ditta.
Ricordo anche le piccole barre falcianti, con il classico bicilindrico.
Qui in montagna andavano benissimo.
Laverda e BCS erano le più utilizzate![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Questa è bella:![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No Bugi, mica si fanno ste cose quando si guida un trattoreOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da bugigio
vaca putanchera l'ha trovata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
i soliti guardoniOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
E tu sei un pezzente se non puoi permetterti il Same Gamme Diamond 215 - 265:Originariamente Scritto da bugigio
Che sciccheria ha pure il portadentiera in oro e il cancella-sgommata-da-mutanda-bianca !!!![]()
E si permette pure di dare del barbone a destra e a manca, 'sto poveraccio![]()
![]()
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Originariamente Scritto da beppe
E quando sennò? QUando ti stai accoppiando con un travestito???![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri