siccome ho notato che la banca mi fa spendere un sacco di soldi in spese varie che superano di gran lunga gli interessi che mi offre, mi piacerebbe avvicinarmi al mondo della borsa, investendo quei pochi risparmi che ho.
voi come investite il vostro denaro?
cosa devo seguire per non perdere tutti i soldi?
vi ringrazio
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Personalmente starei lontano dalla borsa, ma comunque se dovessi provare bisogna riservare alla borsa una piccola quota dei risparmi, ma se sono giÃ* pochi in partenza...![]()
Io starei sui Buoni postali fruttiferi, alcuni hanno scadenze sui due anni e tagli minimi molto piccoli.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ha prescindere starei lontano dalla borsa..........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
...ecco che il mio spirito catastrofista se ne esce.....
io lascerei perdere borse, buoni banche e affini;
personalmente i pochi risparmi li spendo![]()
ma ne avessi un po di più, mi buterei sul mattone (case e affini)
piuttosto che alla borsa mi affiderei al calcioscommesse![]()
tieniti lontano dalle aziende italiane che prima o poi finiranno come Cirio e Parmalat![]()
Aquista terreni o immobili. E' la scelta migliore e guadagno garantito. Ma dipende dalla somma che devi investire. Se sono meno di 20.000¤, tienili sotto il cuscino che da lì non si muovono. O seppelliscili in giardino.
Ottima idea ,se ne traerebbe sicuramente un vantaggio ..........Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
purtroppo sono molto molto meno
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Allora seppelliscili in giardino... ChissÃ* che la prossima primavera ti ritrovi un albero di 50 euri...Originariamente Scritto da Valerio83
Segnalibri