te sei solo geloso perchè tra macchine agricole e treni abbiamo fatto molte più pagine del tuo thread degli aliofanti.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No noOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Sto solo apprezzando la bellezza, la linea, l'estetica, l'agilitÃ* di questi fantastici mezzi di trasporto!
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Chi trova un abbinamento gnocca+treno?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
se vuoi io ho appena aperto un 3d gnocca + bareOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
qui ci son trenini e tre-NonniOriginariamente Scritto da nucleo
http://austria.katia.com/il_museo_de...al_sc_5184.htm
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non mi piace per niente. Guarda invece che bello questo:Originariamente Scritto da icekarl
![]()
che bello questo!
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri