E perchè non votano 'sti storditi!Originariamente Scritto da biddo
![]()
E che ne so?Originariamente Scritto da NoSync
Tu pensa che io stò ancora aspettando le mails![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Perchè bisogna inviare le mailOriginariamente Scritto da biddo
![]()
mandata la sera stessa dell'inserimento di questo annuncio.Originariamente Scritto da biddo
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ehm. Biddo che ne dici di stilare un primo elenco?
Ciao!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quanto tempo c'è ancora prima di decidere definitivamente?Originariamente Scritto da JK
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oh Jesus... non vorrai dire che.....Originariamente Scritto da StefanoBs
Biddoooooo, quale è il limite? ( e poi fai l'elenco..)![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da StefanoBs
Originariamente Scritto da JK
![]()
Invece di fischiettare....cosa aspettate a decidere voi due?Originariamente Scritto da Fabio
ecco l'elenco:
Beppe, Nosync, Gio, Biddo, Stefano67 + consorte, Jacksinclaire, Andrew182 , Icekarl, Max Vc, Thor, Gdr + consorte, Djordj, Aleceppi, Corry, Millibar71, Dario74, Gian:Milano, Marzio, Manzuk, Nevefh
Siamo in 24 (due sono omissis)
tempo limite il 30 novembre.....
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
questo vuol dire che Stefano e Fabio hanno ancora ben 21 giorni perOriginariamente Scritto da biddo
titubare e farsi film/fisime?
ussignur!![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri