Originariamente Scritto da StefanoBs
Un ora e 10 di autostrada E' TROPPO LONTANO???![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Devi rivedere i termini "vicino" e "lontano" Ste![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ma StefanoBIESSE viene verooooo? Vieni con Fabio!Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
A parte che non mi piace la birra!, se nevica
....mica vorrete che scenda nella bassa
.
![]()
![]()
Più o meno sarebbero 2 ore...Originariamente Scritto da Gio
Sono 150km ... andando a 100 all'ora ci metto un'ora e mezza + o - solo di autostrada.
Cmq non ho detto che non vengo... ho detto che mi sembra lontano, se fosse stato ancora a Monza o Milano sarei venuto quasi sicuramente...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ah perchè sei convinto che nevichi quest'anno?Originariamente Scritto da Valgerola
bella 'sta barzelletta!![]()
![]()
![]()
![]()
VIENI giù e senza tante storie!![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si ma in autostrada il limite è 130...fai almeno quelli perdinci...non dico di venir giù a fuoco ma almeno i limiti teneteli....è intralcio al traffico 100 all'ora in autostrada,si rischiano i punti della patente in ogni caso.Originariamente Scritto da StefanoBs
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
I neopatentanti non possono superare i 110km/h.Originariamente Scritto da jacksinclaire
E poi anche andando a 130, la media alla fine è sempre inferiore (vuoi per il traffico o altri motivi)
Però se guida Fabio, che è spericolato, questi problemi sono risolvibili![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ecco appunto, quindi fatti portare da Fabio!!!!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Comincio ad avere qualche dubbio anch'ioOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
, beh vedremo ghe temp
.
![]()
Segnalibri