Da circa 2 settimane capita che con la normale procedura non mi si spenga il computer e debba forzarlo con il pulsante..., o meglio clicco start, chiudi sessione e poi il pulsante rosso "spegni", sembra parta il tutto ma il desktop rimane normale, sull'icona "a" di avast appare un piccolo simbolo rosso d'arresto credo, ma lui non si spegne.....; il pc non rimane perfettamente attivo infatti se clicco sulla freccetta che nasconde le icone inattive essa si chiude subito e cmq poi spengo in modo forzato..., non mi capita sempre..!
Ultimamente non ho installato particolari programmi se non qualche semplice utility..., ho fatto una piccola ricerca in rete ed alcuni parlano del file Paging, infatti quando mi fa quello scherzo guardo in task manager e la cpu è quasi a zero quindi con nessuna applicazione in esecuzione mentre il paging oscilla...!
Qualche brava persona ne sa qualcosa...?
P.S: ho giÃ* fatto naturalmente tutte le scansioni passibili ed il pc è pulito..!
(os: win xp pro)
Grazie
Roby
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
hai installato tutti gli aggiornamenti di windowsupdate?
ehmmm, il mio os rientra nel discorso del tuo bellissimo logon screen e quindi evito di fare gli updates ma cmq fino ad ora non ho mai avuto problemi in nulla, solo ora mi capita sto fastidio...!Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
probabilmente hai installato qlc che da prob, ma così è difficile dire cosaOriginariamente Scritto da nevefh
di recente ho installato, avast free, ad-aware prof, ccleaner ma forse un paio di volte l'ha fatto anche prima, non ricordo bene..., forse prima ancora ho installato Ewido sicurity suite...!Originariamente Scritto da Mory
Quello che rimane piuttosto attivo è sempre Ad-watch che fa parte di Ad-aware professional ma ho controllato e non trovo nulla nel settaggio...!
![]()
www.meteocasale.com
www.meteolodi.net
dovresti provare a disinstallarliOriginariamente Scritto da nevefh
Segnalibri