Dunque..... si è concluso Ottobre e con esso il primo mese di attivitÃ* effettivo del forum, ero ansioso di questa prima importante scadenza per il fatto di sapere che impatto abbiamo avuto col nostro "pubblico" dopo le notevoli difficoltÃ* estive (sfiga generalizzata sui server che ci ha fatto perdere fino all'80% del sito) che hanno causato una dispersione importante dell'utenza abituale.
Ebbene (cerco di evitare i toni sensazionalistici, se me ne sfugge uno..perdonatemi) con grande sorpresa sono arrivati risultati lusinghieri se non da record : infatti abbiamo sfiorato i 12 MILIONI di accessi che per la nostra realtÃ* hanno rappresentato - anzi superato - i recordi invernali del 2004, e tutto questo in un periodo di relativa noia meteorologica.
Per completezza di informazione vi posto numeri più precisi :
Visitatori diversi (accesso da IP diverso, quindi unico) : 43.140
Numero di visite (accesso di IP diverso e quindi unico dopo un' inattivitÃ* di 60 minuti ) : 79.743
Pagine caricate : 1.813.816
Accessi : 11.641.720
Banda usata : 51.44 GB
Dalle statistiche risulta che il mercoledì è in media il giorno con maggiori accessi, fanalino di coda il sabato.
L'orario di maggiore traffico si registra tra le 13 e le 15, quello minore ovviamente dalle 3 del mattino alle 6
Explorer fa la parte del leone attestandosi all'81% di utilizzo, firefox arriva al 15%.
Che dire? Che sono veramente contento, non potrebbe essere diversamente, un ringraziamento a tutti quanti ci hanno preferito!
Grazie!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
non c'è più la possibilitÃ* di vedere la classifica di chi rompe più i maroni sul forum?![]()
Perchè vorrei vincere quel torneo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
WOW...
Complimenti...ma tutto cio' e' solo il frutto dell'ottimo lavoro fatto nel tempo!
Chi semina prima o poi raccoglie sempre!
Da parte mia,oltre ad essere contento di essermi unito a voi ormai quasi 3 anni fa (!), continuera' la giornaliera lettura e ovviamente rimarra' pagina iniziale vita natural durante!
Complimenti ragazzi,
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
ma se uno che ha il 56k o l'adsl con il modem si disconnette e si riconette dopo 10 minuti, risulterÃ* come utente diverso anche se è lo stesso solo perchè proveniente da IP differente?Originariamente Scritto da JK
Penso che risulti come un IP diverso, appena torna Alessio vedrò se conferma.Originariamente Scritto da Mory
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io la butto lì: a Gennaio o febbraio piazziamo + di 30 milioni di accessi.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
pensa se ci fosse un peggioramento nevoso che comprende nello stesso momento nord,centro e sud Italia....sarebbe l'apoteosi!Originariamente Scritto da Gio
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
succederÃ*...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
una gran bella comunitÃ* senza dubbio!Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
Explorer è ancora troppo forte, bisogna fare più pubblicità ai browser alternativi nell'agorà!
Segnalibri