Ti arriverà solo a casa il pedaggio da pagare con una piccola maggiorazione per la spedizione. Se anche ti avesse centrato la sbarra poco male, quella del Telepass è di polistirolo.
![]()
ahhhh è il passaggio singolo nella porta della tang. ho capito.
Beh allora è più semplice se è così, forse ha ragione tubbulars.
A me una volta, siccome avevo fretta , in uascita a Dalmine si è abbassata di colpo la sbarra perchè andando troppo veloce il sensore non ha captato il mio telepass. Risultato , sono andato a sbattere contro la sbarra piegandola sullo snodo in avanti ( probabilmente lo snodo è fatto apposta per far si che un eventuale urto non disintegri la sbarra stessa oppure il parabrezza).
Dopo aver urtato il sensore ha letto e si è alzata la sbarra.
Ps. Ho preso il telepass nel 2000 ed a oggi non ho mai cambiato la pila.
allucinante, Ma quanto durano quelle pile ?![]()
arriva a casa tua la swat con i manganelli e ti picchiano a sangue.
le sbarre sono "tallonabili" ovvero dopo la giuntura con l'argano hanno una saldatura resistente tanto serve per garantire l'integrità della se non ci sono forze applicate ad essa. in caso di impatto la saldatura si rompe (è fatta anche in modo che la sbarra non si "porti dietro" l'argano
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
con la nuova legge ti tolgono da 5 a 10 punti, a seconda di come interpretano la violazione. Infatti, sempre secondo la legge, sei passato col rosso ad un posto di blocco(come ci fossero i gendarmi)
Così impari a votare per Prodi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non preoccuparti...
Non potrai più andare in autostrada per i prossimi 27 anni....
Cmq confermo che ti arriverà a casa nel giro di 6 mesi il bollettino postale con la cifra non pagata maggiorata del costo di spedizione...
![]()
ahhh.. quando c'era la fustigazione....![]()
Segnalibri