Cioè fammi capire, sei entrato e uscito dall'autostrada transitando in culo ad una vettura provvista di telepass e tu no sia in etrata che in uscita ?
....
Ma sei pazzo ?![]()
![]()
Cmq credo tu sia passibile di multa, vai a leggere il regolamento del telepass, c'è scritto cosa succede se passi senza. Forse ti addebitano il prezzo massimo dell'autostrada come quando smarrisci il biglietto fisico di carta.
Ciao
c'è solo la barriera in entrata, è in tangenziale. paghi un fisso di 90 cent.
la sbarra non ha un tempo fisso, a volte rimane piantata in alto, a volte è proprio alzata, a volte ti devi fermare anche se hai il telepass e aspettare che si alzi.
tra me e la macchina precedente c'erano almeno dieci-quindici metri, ero a 30-40 all'ora, e la sbarra quando sono passato era ancora su. nell'esatto istante in cui transitavo ho visto il semaforo rosso accendersi e ho immediatamente realizzato di essere senza il telepass.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ti arriverà solo a casa il pedaggio da pagare con una piccola maggiorazione per la spedizione. Se anche ti avesse centrato la sbarra poco male, quella del Telepass è di polistirolo.
![]()
ahhhh è il passaggio singolo nella porta della tang. ho capito.
Beh allora è più semplice se è così, forse ha ragione tubbulars.
A me una volta, siccome avevo fretta , in uascita a Dalmine si è abbassata di colpo la sbarra perchè andando troppo veloce il sensore non ha captato il mio telepass. Risultato , sono andato a sbattere contro la sbarra piegandola sullo snodo in avanti ( probabilmente lo snodo è fatto apposta per far si che un eventuale urto non disintegri la sbarra stessa oppure il parabrezza).
Dopo aver urtato il sensore ha letto e si è alzata la sbarra.
Ps. Ho preso il telepass nel 2000 ed a oggi non ho mai cambiato la pila.
allucinante, Ma quanto durano quelle pile ?![]()
Segnalibri