...........qui' lo dico e non lo nego,ce la devo fare.........mi sono stufato di puzzare come un posacenere........3 anni fa' ero riuscito a smettere per 6 mesi,poi complice una bevuta di troppo tra amici...........stavolta pero' giuro a me stesso di fumarne solo 5 al giorno........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dirti... in bocca al lupo![]()
In bocca al lupo! Per i primi giorni non dovrebbe essere difficilissimo. Beh ci sarai già passato, ma prefissati di fumare a orari ben prestabiliti e MAI concedersi la sigaretta eventualmente avanzata dal giorno prima (tipo oggi ne fumi 4 e domani 6). Con me ha funzionato.
Una volta per 4 mesi sono riuscito a fumarne una al giorno.
Spero che Pio riesca a raggiungere il suo obiettivo.
Dopo aver letto i vostri commenti però, sono contento a non aver mai fumato...![]()
Always looking at the sky!
Io da quasi 2 anni ne fumo tra le 2 e le 5 al giorno e devo dire che me le gusto di piu e non mi pesa affatto; capitano i giorni in cui esagero (feste, vacanze, etc...) e il giorno dopo lo accuso subito...
always looking at the sky
Ciao Tub!
o si smette di colpo...o niente!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oh io quando leggo sti treand sulle sigarette mi viene sempre voglia di andare a fumare. Ora provvedo![]()
Segnalibri