Anche mia sorella ha una giapponese e per il momento(è abbastanza nuova)problemi zero.Poi dico una cosa:se mi danno 5 anni di garanzia e la macchina ha problemi è un conto,se invece mi danno 2 anni di garanzia e dopo 2 anni e 1 mese iniziano le rogne e devo spendere un capitale, mi sorge questa semplice domanda:ma le fanno con il timer???
Ultima modifica di Alberto78; 28/11/2006 alle 14:28
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Poco vero che le giapponesi non abbiano problemiE' vero che mediamente sono le più affidabili, ma anche loro hanno le loro grane sia col prodotto che con l'assistenza (e l'assistenza è anche poco diffusa rispetto a italiane e tedesche).
Comunque, sapete per curiosità qual è stata l'auto meno affidabile in assoluto nel 2005 in Germania? La Mini![]()
Due tedesche diesel una dietro l'altra, 300.000 km e MAI un problema che sia uno. Solo spese di tagliandi e ordinaria manutenzione. E consumi da utilitaria.
Una vita di Lancia e anche in quel caso MAI un problema, forse qualcosina (stupidagggini peraltro) con l'ultima, una k.
Ma io sono un maniaco della cura dell'auto: tagliandi e controlli regolari, anche anticipati magari, però il risultato è questo.
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Come non ricordare per la milionesima volta la mia Astra 1700 tds ed i suoi 570.000 km in tutta tranquillita'...![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bravo ragazzo ora ne ho la conferma, cosi' stasera quando vado a casa vedi che battaglia che faccio con la signora, lei e la sua Mini Cooper del piffero, oggi a pranzo se ne e' uscita con l'ennesima scoperta "che dici vediamo la Zafira e mi prendo la Mini, sai la Opel consuma troppo".![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
dal 1976 auto tedesche.
E dal 1978 auto diesel tedesche
Ottime![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Lasciami prima finire il rodaggio...![]()
![]()
La volevo vendere, comprandone una nuova, a 300.000 km. Nessun concessionario l'ha voluta ritirare, o meglio manco han intavolato con me uno straccio di trattativa. Pensare che io mica volevo niente, volevo solo un'auto nuova ed un posto dove lasciare quella vecchia...![]()
Da allora la considero come facente parte della famiglia e ci ho fatto altri 270.000 km senza alcun problema. Tie'.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri