Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Iniettori!!!

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Iniettori!!!

Anch'io non ho trovato nessuno che ritirasse la mia vecchia auto a prezzo 0. Così la mia vecchia Dedra non è finita al macello, ma oggi continua il suo fiero lavoro al servizio di... mia moglie. Infatti dopo 11 anni senza un graffio, al 3°/4° giro con donna al volante è rientrata con il tatuaggio di una fioriera... un cancello di 12 m con fioriera ai lati.. ci fa manovra un tir di traverso... tu facci passare una donna e riesce nell'improbabile manovra di prender su la fioriera con la fiancata...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Mah la mia vecchia Dedra non è finita al macello, ma continua il suo fiero lavoro al servizio di... mia moglie. Infatti dopo 11 anni senza un graffio, al 3°/4° giro con donna al volante è rientrata con il tatuaggio di una fioriera... un cancello di 12 m con fioriera ai lati.. ci fa manovra un tir di traverso... tu facci passare una donna e riesce nell'improbabile manovra di prender su la fioriera con la fiancata...
    Beh, dai, mica sempre vero... L'unico bollo che ha la Fiesta di mia moglie l'ho fatto io, anche se non glielo ho mai confessato...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Menzionato
    0 Post(s)

Riporto su il 3d per raccontarvi la fine dell'avventura,facendovi un riassunto veloce:1- Martedì porto la Stilo jtd per il tagliando dei 100.000 e faccio notare che mi batte in testa a freddo e penso che sia la cinghia di distribuzione.2- Il tipo della Fiat mi telefona e mi dice che non è la cinghia e che gli iniettori sono andati3- 189 euro di tagliando e mi manda da un pompista(il migliore in zona!)4-Lascio la macchina al pompista il quale mi richiama la mattina dopo e mi dice:"non sono gli iniettori e neanche la cinghia,ma che comunque è qualcosa alla distribuzione"5- ritiro la macchina ieri mattina e prendo appuntamento per martedì 5 dicembre perchè sono pieni di lavoro.Io chiedo se posso stare tranquillo e loro mi dicono di non tirarla a freddo.6-ieri sera torno a casa dal lavoro e a 50 metri da casa dei miei genitori(che culo!) sento un botto e rumori indescrivibili.Mi son detto:"bene,cinghia partita e motore andato"Bella giornata.Chiamo un amico meccanico,il quale appena sente il rumore mi dice che la cinghia di distribuzione esterna(quindi visibile!!!) è saltata e che fortunatamente non è entrata nel motore e non ha fatto danni.Questa mattina mi cambia entrambe le cinghie e l'avventura finisce!La riflessione che mi sono fatto è questa:porto la macchina a fare il tagliando dei 100.000 alla Fiat,gli dico che batte in testa,a sinistra;io non ho idea che li ci sia la cinghia di distribuzione esterna,ma loro si,per Dio!!!Ca**o,gli do quasi 200 euro e loro non mi guardano la cinghia???!!!???Per la loro professionalità del piffero ho rischiato di far fuori il motore,mi è andata bene,ma sono veramente imbufalito!!!Non so ancora quanto spenderò,ma almeno non ho fatto danni irreparabili!
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

Menzionato
    0 Post(s)

Mi ha chiamato adesso il meccanico e mi ha detto che anche le pastiglie dei freni sono andate!Ma non si guardano i freni quando si fa un tagliando?????Sono sempre più furibondo,mi escono lingue di fuoco dalle orecchie!!!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alberto78 Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato adesso il meccanico e mi ha detto che anche le pastiglie dei freni sono andate!Ma non si guardano i freni quando si fa un tagliando?????Sono sempre più furibondo,mi escono lingue di fuoco dalle orecchie!!!
    Normalmente si.... ma qui si parla di fiat.....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alberto78 Visualizza Messaggio
    Chiamo un amico meccanico,il quale appena sente il rumore mi dice che la cinghia di distribuzione esterna(quindi visibile!!!) è saltata
    Che diamine è? La cinghia servizi, intendi?

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

alla faccia vostra dei motori iniettore pompa, con il mio 1900 TDI Pompa Rotativa vado come un treno!
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Che diamine è? La cinghia servizi, intendi?
    Non so Alessio,mi ha detto che si è rotta quella e la puleggia che porta all' alternatore.Altro non so,stasera vado a prenderla e mi faccio spiegare bene!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    alla faccia vostra dei motori iniettore pompa, con il mio 1900 TDI Pompa Rotativa vado come un treno!
    macchina interessante.....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    JTD è common rail, non iniettore pompa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •