Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: [Linux] Firefox esce da Debian

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Questo weekend il simpaticone tedesco se ne va a DC lasciandomi in balia di un compito di econometria che non so da che parte cominciare....

Prova da pagina 31.

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Dovrei quotare tutti i messaggi di Diego a partire dalla prima pagina fino al''ultima, ma poi mi sono accorto che in quest'ultima pagina ha smesso di scrivere, quindi li quoto fino alla penultima.
    Ti quoterei anch'io, se non fosse per il rischio di andare in loop.

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

1. Java è già aperto, licenza GPL dal 13 novembre, prima aveva una specie di licenza intermedia.
    2. Java fa schifo. E' verboso, implicito, lento, una gestione dei tipi oscena (a me piace la tipizzazione dinamica) e un garbage collector che *non si capisce cosa stia facendo*
    3. le RIA (rich internet applications) basate su rich web client sono il futuro, ma solo in alcuni ambiti. avere un calendario ajax invece che iCal o Evolution va bene. Avere un word processor o un foglio di calcolo mi va bene, benissimo anche per il gestionale, ma se andiamo su cose più complesse non ci sono alternative. e comunque se voglio sviluppare una applicazione RIA sicuramente non scelgo drupal o joomla, meglio qualcosa basata sul modello MVC.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •