......a me fanno ribrezzo......e' tutto cosi' squallido,conosco diverse ragazze che ci lavorano e tutte mi dicono che la gente li' dentro si trasorma ,cafoni,maleducati,e sprezzanti per la gente che ci lavora.....ma soprattutto tutti si comportano da pecore.............la frase piu' ricorrente e' che le persone sembrano un gregge............
Saranno anche brutti, ma sono terribilmente comodi.![]()
E la gente spesso quando fa acquisti è cafona comunque e tratta il commesso come uno schiavo, indipendentemente che si trovi in un centro commerciale o nel negozietto di periferia.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mi piacciono, mi fanno comodo, passo il tempo, trovo la roba che mi serve
a prezzi Ragionevoli...
sono pieni di Cafoni, coatti, tamarri, zozzoni, *******...è vero...
ma sono anche pieni di gnocca, e mi diverto a guardarle..
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
.....credo che l'ambiente stesso ti porta e essere maleducato,un centro commerciale ti invoglia ad essere esigente e frenetico.........l'organizzazione dei flussi fatta in modo scentifico esaspera le persone senza che se ne rendano conto.un negozio del centro con il suo silenzio e l'ordine invoglia le persone ad essere rispettose.................a volte addirittura ti trasforma in gentilman ..........
è il classico "non-luogo" (cfr. Augè) dell'età contemporanea...![]()
![]()
negozio in centro silenzioso e ordinato? vieni a farti un giro qui in centro a legnano quando il mercoledi sera d'estate tengono i negozi aperti, poi ne riparliamo...sembra che abbiano aperto le gabbie, altro che gentleman![]()
in ogni caso io non amo lo shopping ma un giro al centro commerciale ogni tanto non lo disdegno (quest'estate un pomeriggio ci sono andata solo per refrigerarmi visto che in casa non ho l'aria condizionata e stavo schiattando dal caldo)
always looking at the sky
Ciao Tub!
No!, li odio!! tutte le volte che ci entro ottengo dei terribili mal di testa, e ci si perde mezza giornata per prendere 2 cose in croce
se proprio ci devo andare allora che siano piccoli e con poca gente![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri