zamantha ha sempre ragione, se non aveva il fidanzato muffo la corteggiavo.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
va bene, allora vienici anche il sabato pomeriggio, o la domenica quando tengono i negozi aperti (tipo in questo periodo)... non cambia molto la situazione, te lo assicuro.
forse troveresti tranquillita il lunedi pomeriggio, ma il lunedi pomeriggio anche il centro commerciale è tranquillo in quanto sono tutti (o quasi) al lavoro.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ci vado qualche volta, ma durante la settimana...mai durante il weekend.
A dicembre li evito perchè c'è una confusione pazzesca e il traffico nelle vicinanze è da autostrada Bergamo - milano il lunedi mattina
Per gli acquisti (parlo degli alimentari) non frequento i centri commerciali dove i generi alimentari sono di qualità medio-bassa.
Frutta e verdura la compro dall'ortolano dove sicuramente la pago di più, ma ho unprodotto di qualità. Compro un chilo di mele al prezzo di due (dell'ipermercato) ma almeno quando mangio UNA mela, me la gusto.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
cosa c'entra la filosofia adesso:ZI:
è un dato di fatto...questo sono i centri commerciali, luoghi senza identità, nella quale le persone hanno solamente rapporti sociali fugaci e superficiali, e prendono il posto degli spazi pubblici (luoghi dotati di un genius loci) e bla bla bla (riprendendo quanto detto da pio sui centri storici)
questo al di là di un giudizio di "merito"...anch'io vado qualche volta nei centri commerciali, d'altronde per chi ha pochi dindini lì si trovano prezzi comunque spesso vantaggiosi..
Segnalibri