esempio: il pc nell stanza dove ho il modem è inutilizzato; se navigo da un'altra stanza con il portatile di Chiara il collegamnto è comuqnue appena più lento che quando sono sul mio pc. Booo?
Che mi da il software Davis per il Mac????Se qualcuno me lo regala allora cambio il pc! Dai Lioz facciamo due Mac mini, magari spuntiamo un buon prezzo se ne prendiamo due! Informati! A me basta che sia dual-core...............
Scherzì ? Non è nulla più a lento. Una wi-fi standard è ormai a 54Mbit che rallentamento deve avere ? Dai 54Mbit teorici si ottengono tranquillamente 30Mbit di banda reale, e non riusciresti a saturarla neanche con una ADSL2 da 20Mbit.
EDIT: Non avevo capito che si trattasse di Fastweb, quando ha di Banda ?
Non spuntate nemmeno un'unghia di sconto, invece
Comunque Ste, non so se sia compatibile con la Weather Monitor ma la licenza OS X per il solo software è appena 25 dollari:
http://www.davisnet.com/weather/prod...sp?pnum=06520X
![]()
Il tuo problema non è tanto il software (che sono abbastanza convinto sia compatibile con la WMII) quanto il fatto che hai il datalogger seriale e non USB. Sui computer moderni ormai le seriali non esistono più da tempo.
Diciamo che sarebbe anche ora di comprarsi una bella VP comunque![]()
esatto io vado con la seriale...........ma alla fine perchè cambiarla? Comprata a dicembre 99 in America e ancora in ottima forma, alla fine i sensori funzionano alla grande e non ha nulla da invidiare alle più recenti che alla fine di utile hanno solo i MM/h e nulla di più![]()
Per il momento ho solo cambiato l'anemometro che romai aveva il magnete consumato in quanto perdeva di continuo il segnale!
compro il mac, utilizzo un adattatore seriale/USB che si trovano per poche lire e cracco il software per imac(quando troverò qualcuno che lo utilizza....) problema risolto fin quando non si fulminerà!![]()
Scherzi a parte penso che la stazione possa andare avanti ancora diversi anni..............
Segnalibri