due dritte al volo: avevo intenzione di mettere un router wireless in casa per poter collegare al volo due pc; sapete se crea casini di vari di connessione (perdita notevole di banda, disconnesioni ecc..) ?
punto2: mi sono rotto dei pc e della loro inaffidabilità, voglio passare a mac: il mac-mini dual core da 1.87 ghz vi sembra una buona scelta? (ho già un monitor samsung da 20", non avrebbe senso prendere un iMac..)
grassie!
http://www.apple.com/it/macmini/specs.html
![]()
1) La velocità ovviamente diminuisce di molto rispetto a una rete cablata. Per il resto, no probs.
2) Buona scelta. Il McMini è un panino sano e nutriente, non devi solo abbondare con il ketchup.
![]()
è un po' che ci faccio il filo Leo ma purtroppo il dover aggiornare il software della davis per la modica cifra di 200 e passa ¤ mi fa girare un po' le scatole..........molto più che non dei 600¤ necessari per il mac! Comunque prima o poi anche io passo di la.................
Io ho la rete wirless, ho appena cambiato il modem in modo che Chiara usa il portatile in qualunque posto della casa; in ogni la caso connessione risulta un po' più lenta della mia postazione in cui ho il router adsl cablato con antenna! (ps: ho dovuto cambiare il mode per passare al contratto libero dell'ADSL2+, il mio vecchio modem adsl non era aggiornabile...)
ma alla fine tu dove installi la stazione??? Su Mac??? Comqune gurada che è più lento se ci devi navigare veramente via Wirless!
ma nooooooo!!! se il router/modem adsl e sul pc che usi è come un modem normale............certo che se nell'altra staza dove hai il pc qualcuno ci naviga allora le cose cambiano! Non penso che il trasferimento dati dall'altro pc ti rallenti la tua connessione!
Segnalibri