Produco cartaigienica. Non per collezionarla ma per venderla.
Me la comprano i supermercati, che non han il budiulo... ergo non la usano
La quasi totalita' delle persone non ha il wc ricoperto di specchi, quindi mentre la usa in genere non la vede.
E rispecchia la stramaggioranza dei casi. A meno che io abbia a che fare con dei contorsionisti della cagata.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
non è possibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per physician: allora il Tubular è un finto 40enne![]()
La neve che compie totalmente la propria genesi a temperature inferiori al punto di fusione - cioè a seconda della quota, dell'umidità e della pressione atmosferica, può essere ben più freddo dello zero - è neve la cui consistenza è tale che il popolo bove ama definirla neve asciutta, polverosa, secca, farinosa. Ovviamente è una licenza linguistica ma fino ad un certo punto. Se la temperatura verso il suolo raggiunge e supera lo zero termico, il fiocco nella propria discesa può iniziare il processo di fusione prima di toccare il suolo, che quando raggiunge provoca solo un mezzo orgasmo ai nivofili e nivomani che, supportati sempre dal popolo bove aduso ad un uso alla cazzo della lingua italiana definiscono volgarmente neve bagnata o marcia. (come quando dici "figa marcia !")
![]()
La neve asciutta e secca esiste e cade anche a t° sopra lo zero.
![]()
Segnalibri