gallette grondona,buonissimi,burro 22%
i famosi royal dansk, 22% di burro,ma sapore diverso.......... attenti alle imitazioni,leggete gli ingredienti,in alcuni c'e'olio di palma al posto del burro(ci mettono l'aroma artificiale di burro ....) e quindi sono falsi biscotti danesi!
canestrelli panarello, ingredienti alla kraftwerk,scarni ,semplici,ma essenziali,genuini e dal risultato incredibile
http://www.panarello.it/italiano/pro...anestrelli.htm
purtroppo ho dovuto limitare,su ordine perentorio medico , a 2 volte la settimana l'uso di burro e latticini, e quindi anche di dolci veri............
![]()
La fabbrica dei prodotti Panarello è a 400 metri in linea d'aria da casa mia, immersa nel bosco che sovrasta la collina del Righi sopra Genova. La mattina quando c'è la termica che soffia da Nord, uscendo di casa si percepisce nettamente il profumo del forno che cuoce i canestrelli e le altre robe che fanno. E' uno splendido modo di iniziare la giornata, credimi.Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Conosci il LAGACCIO ANTICA GENOVA "GRONDONA" ?Originariamente Scritto da Gdr
Very Good!
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
le paste 'd melia del mulin 'd barot 'd coasöl (züra 'd lans)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Questi sono buonissimi
DOLCE DI PASTA FROLLA, UVETTA, NOCCIOLE, MANDORLE E VINO BIANCO VENETO.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Next time I come to Rome I'll get ya lotta them. SI sono buoni, ma sono buoni anche quelli proprio di Panarello, anzi a me forse piacciono un po' di più.Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
I biscotti di Meliga di Mondovì ? Buoni buoni !Originariamente Scritto da roby4061
cavoli che peccato,come mai hai dovuto ridurre l'ingestione di burro?Originariamente Scritto da SimoneMI
Segnalibri