semplice, per me il feto nei primi stadi non è una vita.Mi spiegate come potete essere contrari alla pena di morte e favorevoli all'aborto?![]()
DECIDERE se abortire o no...Mmmm...quindi spiegami il significato della parola abortire in termini scientifici Strausch.Originariamente Scritto da strauch67
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
no, propria non è sbagliato perchè, dal mio punto di vista come ho detto prima, non si decide sulla vita di una persona quando il feto è nei primi stadiC'è un piccolo particolare (una parola, per essere precisi) che non è esatta se ci riferiamo all'aborto
Leo, semmai si può dissertare sul fatto se sia un essere umano o meno ma non sul fatto che sia una vita, dal momento che lo è per ragioni scientifiche.Originariamente Scritto da Lioz
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Perchè, personalmente, abortire non vuol dire uccidere una persona. Non è assolutamente la stessa cosa.Originariamente Scritto da djordj
Ps: molto bello ciò che hai scritto sopra![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Il virus H5N1 tanto di moda è vivo (provatemi il contrario) eppure è mooooolto più piccolo e più "semplice" di un feto appena concepito.Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
per me non è una vita..una vita per me è qualcosa che agisce secondo volontÃ*..un insieme di cellule per me non è una vita.
Lioz tu sei un insieme di cellule: ebbene sei morto?Originariamente Scritto da Lioz
Per natura qualsiasi essere vivente, per concquistare una volontà, deve partire da un insieme primordiale di cellule per potere giungere ad avere organizzazioni complesse da potere permettere l'intelligenza.
Se non permetti questo non c'è la vita.
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Non portare a compimento una gravidanza. Diverso da "commettere omicidio".Originariamente Scritto da griffa-petrucci
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
appunto, parte da un insieme di cellule e poi diventa un essere intelligente che agisce secondo volontÃ*
Segnalibri