Ho detto:Originariamente Scritto da StefanoBs
Certo, vivrò tutta la vita con un peso enorme sulla coscienza!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Altra cosa: ma il vero padre lo sa che il figlio è suo? O nemmeno quello?Originariamente Scritto da Adriano 60
Io non ce la farei mai a tenere tutto nascosto su una cosa del genere...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Questa "donna" che ha il coraggio di guardarsi allo specchio ogni mattina assomiglia (in qualche modo) a quella donna che abortisce perchè le verranno giù le tette o le verrÃ* un culo tanto..Originariamente Scritto da StefanoBs
Allo stesso modo si specchierÃ* una "donna" che terrÃ* un figlio gravemente handicappato, magari attaccato ad un macchinario per tutta la vita in preda a dei dolori disumani ed a una vita crudele!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Questo non te lo so proprio dire!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ecco, vedi che bel romanzo ne viene fuori?Originariamente Scritto da StefanoBs
Il succo di tutto il discorso dovrebbe essere che bisogna SEMPRE trovarsi in certe situazioni per capire e di conseguenza agire. Anche se, per quanto la scelta sia ponderata non si potrÃ* mai dire che sia stata quella giusta.
Ad ogni modo la discussione che ne sta venendo fuori in questo thread, a parte qualche svarione è comunque interessantissima!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un'altra cosa non trascurabile:Originariamente Scritto da Adriano 60
Tutti questi pensieri a chi vengono?
Non ne puoi parlare con nessuno, te la sbrighi da sola.. cosa credi che ti dica il vero padre?
Ussignur..ho la pelle d'oca solo al pensieronon sia mai!
![]()
Ultima modifica di Elena; 03/11/2005 alle 12:00
L'ho capita adesso!!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Elena
Elena, se non fosse stato sano me lo sarei tenuto lo stesso.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Essì Dio santo: abbiamo discusso finora di moralitÃ* cattolica, della morale di chi cattolico non è ecc.Originariamente Scritto da Elena
Ma alla fine, chi deve prendere una decisione è nella stragrande maggioranza dei casi la donna.
Porto un esempio estremamente più piccolo ovvero la soppressione del mio cane di qualche settimana fa.
Ebbene, Kira, (pastore tedesco femmina di 11 anni quasi) aveva contratto una forte infezione che se la stava mangiando. Il veterinario, dal quale l'avevo portata entrando col cane al guinzaglio mi aveva dato poche o nulle speranze e in quel momento ero solo nel suo studio.
Dunque la decisione di accopparla è stata mia.
Sorvoliamo sulla sofferenza che mi trascino tuttora... ma tuttora mi rodo nel profondo dell'anima perchè mi chiedo che se forse, con una cura ben mirata, magari qualche mese o anno sarebbe rimasta ancora con noi.
Ebbene, quando provo a trasferire tutto questo su una persona, un umano come me, mi vengono i brividi...![]()
Rispetto la tua idea..Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Segnalibri