Non ho letto il tutto.
ma mi basta il titolo....![]()
che c'è di male ????
Essere moralisti al punto di "tener nascosto" una delle più belle opere del Signore???
penso non sia il caso!
Farne una mostra volgare, è altro.
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il culo incriminato è questo:
Lo "scandalo" più che altro consiste nel fatto che, in Italia, per vendere qualcosa bisogna sempre mettere donne nude![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Da quell'angolazione è intuibile la visibilitÃ* della parte inferiore delle grandi labbra.
Amen.
****Originariamente Scritto da Gdr
ecco! vedi...
ma dove vai pensare grandeporcello!![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
è vero! pure per vendere lo yogurt tempo fa c'era una pubblicitÃ* di una che faceva uno strip tease e poi si gustava lo yogurt come mamma l'ha fatta....Originariamente Scritto da strauch67
mi piacerebbe vedere nella casa delle italiane,quante di loro,magari di corsa,la mattina quando preparano la colazione e poi devono portare i figli a scuola dopodichè a rotta di collo in ufficio,hanno il tempo pure di snudarsi e mangiare lo yogurt con una faccia simile a quella che avrebbe durante un orgasmo.
MAH!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vedi che nn capisci niente? lo yogurt si mangia la sera dopo cena guardando la tvOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
e ci si spoglia e si simula un orgasmo?Originariamente Scritto da Mory
cmq dopo cena,c'è da mettere a letto i bimbi,caricare la lavastoviglie,stirare,fare le faccende di casa che durante il giorno non si è riusciti a fare,fare la cacca,fare la doccia,accontentare il marito e infine mettersi il pigiama,direi che l'unico momento che si può sfruttare per mangiare lo yogurt è il momento che passa tra quando ci si toglie le braghe e ci si infila il pigiama.
ALTRO CHE TV!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vedi che quando ti metti il pigiama sei nudo (o quasi) e se hai giÃ* fatto tutto e i figli dormono, si può anche pensare all'orgasmoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri