Ho scaricato Norton 2005 nel 2005, rinnovato nel 2006 sino al 02/07/07.
Da ieri il programma non funziona;compare l'avviso che il periodo di prova è terminato e che devo immettere il codice alfanumerico di 24 lettere che compare sulla copertina del mio CD di Norton.
Io non ho mai avuto versioni in prova e nemmeno il CD, avendo scaricato l'antivirus dal sito Symantec.
Ho scritto all'assistenza clienti; mi hanno detto di sincronizzare il loro server col mio PC e tutto si sarebbe risolto.
Ho seguito le istruzioni; sul server Symantec risulta che il mio abbonamento sia ancora valido per altri 7 mesi, ho eseguito la sincronizzazione, ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
![]()
![]()
Pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
certo! Cambia SUBITO antivirus e mettine uno free e leggero tipo AVAST o
AVG FREE!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
uahauhauahauhu antivirus di M....!! tutti i giorni vedo cose simili e l'unica soluzione è disinstallare tutto, ripulire il registro con i tool di symantec e reinstallare di nuovo, altrimenti non c'è soluzione o almeno i ditta ancora non l'abbiamo trovata![]()
ahahahaah norton
adesso che l'hai scaricato, riscaricalo nel water
recedilo intanto che sei in tempo, e comprati un'altro antivirus o cerca nel thread del software gratuito in questo forum, quello che ti sembra il più adatto
ciao
TUTTO ma il norton no![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Assolutamente daccordo, Io lo sconsiglio vivemente Norton, nella maniera più assoluta.
Personalmente uso F-Secure ma pureè un ottimo prodotto.
Questi sono a pagamento ma di buoni ne esistono pure Free come ha scritto Claudio.
Buonagiornata.
Marco
Segnalibri