Risultati da 1 a 4 di 4
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Aiuto acquisto su sito in tedesco

Qualcuno che ne capisce di tedesco . Mi sto acquistando una cosa su un sito tedesco ( la ws2300 ) ma nn capisco l'ultima parte dove fa la somma delle cose da pagare
    Zwischensumme: 99.99 EUR
    Spedizione ( tradotto cmq è quello ) : 22.00 EUR
    Summe: 121.99 EUR
    Enthaltene Mehrwertsteuer: 16.82 EUR

che è quel 16,82 ? facendo le somme nn appare nel totale da pagare che è in neretto .. è una cosa già inculsa nei 121.99 ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Aiuto acquisto su sito in tedesco

ciao , ho acquistato anche io la settimana scorsa dal quel sito la ws 2300 , il totale spese di spedizione comprese è di 121,99 euri , vai tranquillo , il totale e giusto , tra l'altro sono velocissimi , hanno ricevuto il pagamento tramite bonifico il 4 Dicembre e la stazione meteo e arrivata stamattina con DHL , praticamente 2 giorni e una notte.....
    ciao

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

ecco già che tu hai fatto esperienza con loro ma le info x il pagamento dove appaiono cioè x fare il bonifico arriva una email ? ( il bonifico è l'unica cosa accettata ? ) ,
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza tesa L'avatar di PierluigiVB
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ne capisce di tedesco . Mi sto acquistando una cosa su un sito tedesco ( la ws2300 ) ma nn capisco l'ultima parte dove fa la somma delle cose da pagare
    Zwischensumme: 99.99 EUR
    Spedizione ( tradotto cmq è quello ) : 22.00 EUR
    Summe: 121.99 EUR
    Enthaltene Mehrwertsteuer: 16.82 EUR

che è quel 16,82 ? facendo le somme nn appare nel totale da pagare che è in neretto .. è una cosa già inculsa nei 121.99 ?
    Sì; Enthaltene Mehrwertsteuer significa che nella cifra è compresa una tassa al valore aggiuntivo.

Pierluigi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •