Originariamente Scritto da pio ............un'altro giorno se ne va', tu invecchi e sei commossa..(il discorso per gli uomini e' diverso,si sa che invecchiando noi si aquista fascino)......... questa è sicuramente una leggenda inventata da un uomo che da giovane era un cesso
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za questa è sicuramente una leggenda inventata da un uomo che da giovane era un cesso ..e cmq sono le donne che lo dicono.......forse e' questo il motivo della nascita del femminismo.........
Originariamente Scritto da pio ..e cmq sono le donne che lo dicono....... lo so, ma io non mi trovo assolutamente d'accordo con quella affermazione.
Originariamente Scritto da Za lo so, ma io non mi trovo assolutamente d'accordo con quella affermazione. ..vai ecco un'altra potenziale liz taylor.......
Regole del Forum
Buonasera :) Molto nuvoloso, +22.4°C Min +16.4°C Max +23.6°C 22.0mm caduti durante il...
Ciò che posso aggiungere è che ho scritto a WMO e a tutti i ricercatori e gli Enti coinvolti il: ...
26,8 gradi e Dp pari a 16 Sole ma leggera brezza e qualche nuvola in lontananza. Almeno oggi...
Segnalibri