Assurdo...guardate semplicemente assurdo!!!!La linea B io nn la sopporto piùùùùùùù....stamattina sono arrivato perfino in anticipo alla stazione di Roma Tiburtina per prendere la metro.Infatti invece di arrivare verso le 8,sono arrivato verso le 8 meno un quarto.Ebbene alle 7 e 46 la banchina della stazione era già piena!Il primo treno è passato dopo circa 6 o 7 minuti e non vi dico come era pieno....cmq è andata avanti così per ben 45 minuti dato che la gente era tantissima e non si riusciva a salire sulle metro.E sapete perchè sono riuscito a salire?Solo perchè hanno fatto partire da Rebibba(uno dei 2 capolinea della metro B)un treno completamente vuoto solo per noi di Tiburtina(dato che la gente era ormai troppa e i treni che arrivavano dopo minuti e minuti di attesa erano pieni di gente).Grazie a quel treno vuoto poi,la situazione si è calmata.Cmq ci sono state scene di panico assurdo.Urla,insulti,spinte,litigate,gente che non faceva scendere ecc ecc.Ora io dico,ma possibile che le persone che come me o anche i lavoratori che ogni mattina,prendono quella linea della metro(e magari poi come me anche la linea A),debbano ogni mattina attendere le ore per salire a causa del fatto che i treni non passano?Possibile che nell'orario di punta la magg parte delle volte passa un treno ogni 5 minuti???E inoltre io mi domando,dopo che queste persone(almeno qui a Roma)offrono questo servizio pessimo,pretendono pure di fare sciopero continuamente?Ma si sono impazziti?Ora Mercoledì e Venerdì dovrebbero esserci sciperi,e il bello è che almeno qui a Roma,ho letto che non saranno garantite neanche le fascie "garantite"...e io che faccio che già vengo da fuori e devo farmi anche tutta Roma fino a San Pietro???Possibile che devono fare uno sciopero a settimana?Ok che c'è il diritto dis ciopero e va benissimo ma adesso stanno esagerando...oltretutto col servizio che offrono....Fortunatamente almeno la Linea A sembra andare sempre abb. bene.Anche perchè credo che sia per il fatto che sia linea turistica,sia perchè è ancor + piena di gente della Linea B,ha i treni che passano di continuo...Cmq dopo il famoso incidente,anche lì hanno diminuito le velocità e totlo 4 treni...Solo una curiosità..ma in città come Milano,Torino ecc,la metro è così?Ciao.