lascia perdere caino, solo limitati a non dire fregnacce
(le leggi NON le hanno fatte prodi, pannella , bonino, ecc.. e NEMMENO
hanno creato il clima "garantista" ...non ti inventare cose strane per
tentare di difendere/giustificare calderoli!!!!)
cmq a parte tutto un flame politico in questo 3D evitiamolo, ti prego.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bisogna ammettere che esistono persone estremamente crudeli, e non sono infermi di mente!!
Altrimenti è inutile fare il processo a tutti gli omicidi, son tutti infermi di mente!
Ad ogni modo infermi o no, il risultato non cambia, se son folli, devono andare in cancere per non provocare altri pericoli, se non sono folli, comunque.![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
E' una restrizione?![]()
![]()
E in ogni caso cosa sta teorizzando mai quell'intellettuale di Maurizio? Ti risulta che in Italia la costituzione o altre leggi vietino, in generale, la liberta' di circolazione? E' un fatto o e' una teorizzazione di Maurizio?
E voglio prevenire una possibile successiva risposta, e cioe' :" Se una cosa e' legge non e' detto che sia pero' giusta e che non possa essere cambiata".
Beh, daccordissimo. Pero' in quel caso dobbiamo ammettere che i tuoi antenati, come i miei, che tanto difendiamo, hanno fatto delle cazzate quando hanno creato un paese sufficientemente libero.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Anche restare dentro per loro non sarà facile (non so quando potranno lasciare l'isolamento). Il padre tunisino in effetti ha detto che vorrebbe vendicarsi, ma sa benissimo che la loro vita in carcere sarà durissima (=gli altri carcerati gliela faranno pagare). Ed il tunisino se ne intende...
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
..io no, non mi inchino
non mi sembra UMANO
Lo ritengo anche estremamente DIseducativo nei confronti di chi ha la mente instabile, o chi medita un azione criminosa.....o di coloro che devono formarsi.
Il sapere che un gesto del genere può essere perdonato, potrebbe sbloccare qualche indeciso... insano di mente.
Non dico che ci si debba fare giustizia da soli.......ma il perdono lo vedrei LOOONTANO
E' autentica, è autentica. Lui è fatto così. Ieri ha pure letto la prima lettura in Chiesa. Al funerale della moglie. E' autentica Clà.
Poi, sicuramente ha anche tanta tanta tanta tanta tantissima paura, per questo come avrete sentito tutti fin dall'inizio è stato sempre molto accomodante.
Una battuta sui media: si vergognino tutti, avvoltoi falsi approfittatori crudeli vigliacchi fannulloni invadenti ipocriti e maleducati. Non auguro a nessun cittadino di trovarsi fra i piedi nel suo paese gli organi d'informazione per un mese intero.
Per quanto riguarda gli assassini: se gli danno l'infermità è una vergogna, questi devono marcire in isolamento per tutta la vita (e soffrire).
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
La cosa che sconcerta è che è lei il vero demonio!, con una faccia apparentemente angelica, sta cosa mi sconvolge!!!, lui era la sua marionetta a quanto ho capito
.
![]()
Segnalibri