Consiglio a tutti questo manuale
è ottimo
http://svn.truelite.it/documenti/corso.pdf
quì ce ne sono altri, tutti fatti molto bene, sempre dallo stesso autore
http://firenze.linux.it/~piccardi/pubblicazioni.html
mi sto facendo una cultura![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
installata l'altro ieri Mandrake 10 su un vecchio computer senza SO,avuto in regalo...bella sorpresa,il vecchio Pc (Hewlett Packard) legge uno slottino per Card foto,chiavette Usb senza problemi,e scarica foto dalla mia macchinetta digitale come se fossero vecchi amici! GIMP va come se niente fosse,e insomma mica male al solo incomodo di averlo trasportato a casa...Attacco una cuffia e via con vecchi tanghi argentini.
In più avendo una sola ventolina che raffredda tutto (il processore ha un dissipatore di dimensioni fuor dall'ordinario) è anche silenzioso.
Chi sa come mai continuo a usare W....
ciao da bruno b.
p.s.
mi dicono che la stabilità migliore si ottiene con BSD,che dite voi?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Se volete i software aggiornati su debian basta mettere sid, altro che k/ubuntu che si mangiano la ram come mangiare la cioccolata!! un mio collega ha installato la ultima edgy e si ritrova 180Mb allocati all'avvio e per fortuna che ha gnome![]()
Io con la mia debianella e kde ho 80mb di ram allocata e il pc schizza come un pis.....![]()
Ovvio che se cercate la stabilità in assoluto è meglio la stable, che tra l'altro dovrebbe uscire entro fine gennaio (etch 4.0), ma una sid una volta installata e senza fare apt-get upgrade ogni 3x2 non crea alcun problema![]()
Etch è entrata proprio oggi in stato di freeze, quindi quasi sicuramente entro fine gennaio uscirà la nuova stable 4.0 mentre il ramo testing continuerà con Larry
continuo ad inserire dns ma al riavvio non me li salva...che sia una limitazione della vistualizzazione??
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri