Originariamente Scritto da fedex hai già scritto tre volte che hai fatto ***** senza amore e senza baciare il ragazzo con cui lo facevi! abbiamo capito. e hai fatto benissimo! che stronzone che sei.... Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da fedex hai già scritto tre volte che hai fatto ***** senza amore e senza baciare il ragazzo con cui lo facevi! abbiamo capito. e hai fatto benissimo! io non ho scritto nulla di tutto ciò... ( )
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da fedex a 30 e più anni devi dare spiegazioni alla mamma perchè hai la faccia un po' arrossata? un po' arrossata? sembravo un peprone.....
Originariamente Scritto da wizard un po' arrossata? sembravo un peprone..... potevi dire che era a causa dell'antrace
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill Federico Rubagotti MeteoNetwork
Originariamente Scritto da Za io non ho scritto nulla di tutto ciò... ( ) Anvedi Samantha. Ma è il tuo vero nome o è un nomignolo per darti della Samantha di Sex & the city? (te l'ha scritto Cl.) P.S. Ma non è che l'hanno detto per scandalizzare il "vecchietto"? Cioè il 22enne Fedex.
Originariamente Scritto da wizard No no, che bei ricordi lei usci da una gabbia al ritmo di The look dei Roxette... naa nana she got the look..... Sublime questo particolare!
Originariamente Scritto da neeno Anvedi Samantha. Ma è il tuo vero nome o è un nomignolo per darti della Samantha di Sex & the city? (te l'ha scritto Cl.) P.S. Ma non è che l'hanno detto per scandalizzare il "vecchietto"? Cioè il 22enne Fedex. credo ci si chiami sul serio...è un bel nome, a me piace...non pensavo a quel telefilmetto... cL.
Originariamente Scritto da neeno Anvedi Samantha. Ma è il tuo vero nome o è un nomignolo per darti della Samantha di Sex & the city? (te l'ha scritto Cl.) P.S. Ma non è che l'hanno detto per scandalizzare il "vecchietto"? Cioè il 22enne Fedex. No no è il mio vero nome! Meglio la samantha di sex&the city che samantha fox come mi disse una volta uno che voleva abbordarmi... o no?
Originariamente Scritto da Za No no è il mio vero nome! Meglio la samantha di sex&the city che samantha fox come mi disse una volta uno che voleva abbordarmi... o no? La Samantha di Sex&thecity di sicuro! E poi Samantha Fox è pure lesbica (ormai non è più uno scoop)
Originariamente Scritto da pio scusate ma invece di chiamare le ragazzine disinibite o affermare che fanno bene a godersi la vita,bestemmio se le chiamo semplicemente zoccole? Sì, mi dovete spiegare perchè una ragazzina così è una zoccola mentre l'equivalente ragazzino è un figo.
Regole del Forum
Io personalmente uso UTC e vedo che fa lo stesso il SIAS. Altri usano l'ora locale CET ma non...
Due giornate di poco sottomedia, ieri già caldo purtroppo. Cuneo 25 luglio: +21,8°/+15,8° 26...
Fine luglio fresco ed instabile: sabato sera freddo e temporale che in pochi minuti ha scaricato...
Segnalibri