Sagge ragazzine. Si divertono e soddisfano pure i bisogni altrui. Ma cosa volere di più dalla vita? L'importante è che usino precauzioni e che lo facciano di loro spontanea volontà. Il resto è la vita (amori, delusioni, giudizi degli altri)
E io sono del 75 ma quando avevo 13/15 anni io ce n'erano già diverse di ragazzine che ciulavano allegramente. Cambia tutto per non cambiare niente? Addirittura l'età media del primo rapporto sessuale negli ultimi anni è aumentata (l'ho letto non ricordo in che giornale e non era top girl :-P)
è per questo che l'adolescenza è una MERDA (almeno io l'ho vissuta come Tale...)
a 12 sei orgasticamente pronto , MA (specie se maschio...) prima dei 16-17,
Non c'è trippa per Gatti!!
Questi 4-5-6 anni di ***** trattenuto determinano le devastazioni psicologiche,
l'angoscia, l'insicurezza, la radicalità e i tormenti tipici di questa schifosa età
(in questa società...) ...il bombardamento di cagate consumistiche (studiato
apposta per fare leva sulle insicurezze adolescenziali...) fa il resto...
è il medioevo della Vita...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Citazione:
Originalmente inviato da fedex![]()
. i tempi sono cambiati
...se aggiungiamo si stava meglio quando si stava peggio abbiamo chiuso il quadretto dei luoghi comuni!!!!!!!!!!!!!!
Saranno anche balle, ma io a 13 anni non mi sognavo neanche certe cose...o hanno molta fantasia oppure davvero le ragazze sono molto più "sveglie" ora![]()
![]()
Il nonno di un mio amico compagno di scuola diceva..."Se a 18 anni nun hai
ancora scopato, te pago 'na Mignotta..." (eehhh..saggezza e amore dei Nonni...)...Poi, a 19 anni, Gli chiesi se aveva Provveduto da solo o utilizzato
la disponibilità finanziaria del Nonno... (aveva provveduto da solo, con
Regolare fidanzata diciassettenne e consenziente...)
Cl.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 12/12/2006 alle 14:43
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri