Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
rimpiango il recente giro in germania.... tratta Garmisch Partenkirchen - Muenchen e ritorno quasi mai sotto i 170 km/h!!! (consumo medio 6.4 l/100km)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beh , nessun problema , la velocità max sulle tangenziali milanesi è di 90km/h se non sbaglio....ma chi ci va mai ????? dovrebbero mettere un limite umano , visto che si viaggia a passo d'uomo![]()
![]()
ahhh la tecnologia... e noi paghiamo paghiamo paghiamo![]()
Vero. Però mi è sembrato di vedere in un tratto con SICVE che all'interno della parte controllata c'erano più di 2 portali con telecamere. Con 2 hai ingresso e uscita e calcoli la velocità media. Con un check-point intermedio la tua velocità media totale può essere regolare ma in uno dei due segmenti può andare oltre...
E'verosimile una ricostruzione del genere, oppure la rilevazione della velocità media riguarda solo ed esclusivamente la tratta complessiva controllata dal SICVE?
![]()
Ma sei sicuro di questo?
Da ciò che c'è scritto sul sito delle Polizia Stradale si parla di calcolo della media fra 2 punti.
Ad esempio la A26 Gravellona Toce - Genova Voltri il tratto in questione è di 7km ma in mezzo non ci sono sottotratte.
Finchè le distanze sono queste mi pare un po' inutile utilizzare le sottotratte. La media cambierebbe di pochissimo![]()
Segnalibri