-
Ultimo messaggio Shary, non lo censurate prego.
Invito chiunque a leggere il mio post sul "Giuliacci pensiero". Mi é costato 5 punti di infrazione e mi si conceda 2 ultime piccole riflessioni:
1. chiunque potrà verificare la assoluta pacatezza e moderatezza dell'esposizione, l'assoluto rispetto formale nei confronti del colonnello Giuliacci, persona e professionista che tra l'altro a me piace molto ( e non é una sviolinata). La mia era soltanto una semplicissima osservazione, l'ironia, quando é garbata e contenuta, non può essere censurata.
2. Il tono utilizzato dal moderatore nel "richiamarmi" all'ordine si addice molto più al rimbrotto verso il discolo che non vuol dar retta alla mamma che ad una persona adulta quale io sono, che ha sempre rispettato le regole e mai si é messa nelle condizioni di poter autorizzare qualcuno ad usare toni non adeguati quali quelli utilizzati dal moderatore.
3. Ho conosciuto moltissima gente in questo forum, gente per bene e simpatica, le uniche persone che sinceramente mi dispiace di lasciare. Ma se é questo il prezzo da pagare perché qualcuno nei giorni scorsi si é reso colpevole del reato di "lesa maestà" privando il forum del prezioso contributo del colonnello, bé, lo accetto volentieri, e prima ancora di "rischiare" una espulsione vado via volontariamente, non riconoscendomi in atteggiamenti che poco hanno a che vedere, questi sì, con il rispetto dell'altrui persona.
Vi ringrazio per aver permesso che postassi questo mio messaggio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri