Evvai ragazzi, sto esultando come un cretino![]()
![]()
![]()
....
Da stasera su toscanini il mio numero appare avvezzo all'ADSL.
Era programmata per dicembre 2006 dopo vari slittamenti da settembre 06.
Ragazzi non vi so dire la sensazione che si prova a sapere che finalmente si esce dal tunnel medievale, è inccredible, una cosa aspettata per anni, comuni limitrofi che mi sbeffeggiavano con l'adsl da due o tre anni, magari anche 4 mega e io col mio catorcio da 56 k fasulli. Sì perchè teleconomy oramai viaggiava a 2 kByte al secondo oramai mediamente, o anche meno.
Veramente una cosa incredibile, non vi sto a dire lo stupore quando ho visto il semaforo verde di Toscanini quando fino a 2 giorni fa dava quel rosso maledetto. sono senza parole e commosso, quasi emozionato.
Evvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
.
![]()
![]()
![]()
Sarà giustificata la mia gioia ? boh, io credo di sì. Paragonatela ad una Manna che viene dal cielo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon per te![]()
Qui pieno medioevo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Guarda ,avevo in mente di menzionare anche chi resta ancora fuori, ma nella foga mi ero dimenticato.
Quindi nulla, faccio gli auguri anche a chi non è ancora coperto da Adsl perchè sia coperto al più presto possibile.
PEr voi cmq stanno sorgendo in varie zone d'italia soluzioni alternative per navigare a banda larga, laddove telecom fa la lazzarona.
Sono soluzioni wireless, in continua crescita tra l'altro.
Beppe, dai un occhiata qui.
http://www.antidigitaldivide.net/ind...page&pageid=47
![]()
Questo non è vero al 100 %.
Spesso per prova inserivo numeri di Suisio o Capriate per vedere se erano dentro o meno.
Mi è capitato che a Suisio il servizio adsl non era disponibile.
Può darsi che però queste prove le abbia fatte più di un anno fa, quindi che la situazione sia cambiata.
Se fosse come dici tu cmq: Madone sì, suisio sì, capriate ovviamente sì, filago sì, bottanuco ( fino a ieri ) no. Assurdo.
Ti dico che non sono sicuro che suisio fosse tutto coperto perchè ad esempio a Calusco non tutto il paese è coperto. Non vorrei che fosse così anche a suisio, o magari hanno coperto tutti negli utlimi tempi. Comunque: finalmente.
Ps, sei di suisio suisio ? Io ho giocato a calcio nel 98-99 a suisio. In squadra c'erano Jizzu, Isve, belotti, fabio villa michele biffi e tanti altri, forse li conosci.
![]()
Segnalibri