Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Caro beppe, qui da noi il pesce si cuoce al naturale e si mangia con un solo filino di olio.Non ci sono majonnes che tengono!Quando il pesce è fresco è un delitto(secondo me)aggiungere intigoli di vario genere!Dico questo perchè dalle nostre parti quando ti presentano un piatto di pesce con molti odori o intingoli vari, diffidiamo non poco!...in poche parole avvertiamo la "puzza "anche se mascherata!![]()
Felice Notte beppe!![]()
![]()
Oggi ero a Milano. Dopo una accesissima riunione il mio stomaco s'è chiuso. Siamo andati al ristorante, un locale siciliano. Non ho resisitito ed ho preso delle farfalle con olive ed alici. Ne ho mangiato 2 forchettate, alla terza mi sono intasato. Ho fatto finta di uscire per una telefonata, è stato un po' imbarazzante con i commensali, il cameriere voleva invece uccidermi perchè praticamente non ho toccato cibo.
Stasera dunque ho mangiato una forma intera di un caprino niente male, adesso però sto male e dormirò peggio innestando una reazione a catena che mi farà arrivare a natale di pessimo umore, come se già non lo fossi.
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri