La legalizzazione della prostituzione , attraverso l'apertura di case ove poterla normalmente esarcitare, rappresenterebbe un grosso segno di civiltÃ*.
I motivi:
-maggiore tutela sanitaria attraverso controlli sistematici capaci di garantire un'efficace opera di prevenzione nei confronti delle malattie sessualmente trasmesse ( tra queste HIV, HBV ed HCV);
-mancato sfruttamento della prostituzione da parte delle associazioni malavitose;
-migliore vivibilitÃ* in tutte le nostre cittÃ*.
Aboliamo questa legge assurda!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quoto al 10000% !Originariamente Scritto da Gravin
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono perfettamente d'accordo.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
d'accordissimo
anche se penso che non si toglierebbe del tutto il problema dello sfruttamento di povere ragazze attirate in italia con la scusa del lavoro onesto...
del resto se c'è così tanta offerta, è perchè c'è tanta domanda.
e spesso i clienti magari sono insospettabili e morigerati padri di famiglia che la domenica mattina siedono in prima fila in chiesa...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho cambiato idea; non sta bene, è immorale, devi morire di seghe.![]()
Questo non vuol dire nulla: quando tira, TIRA !Originariamente Scritto da roby4061
certo che non si risolverebbe totalmente il problema ma in gran parte si e ti spiego il mio punto di vista.Originariamente Scritto da roby4061
Se nel momento in cui si da il via libera alle case chiuse,si applica con rigore la legge giÃ* esistente che consiste nell'arrestare ed ingabbiare o espellere quelle persone che battono sulla strada,sicuramente ci sarebbe più "pulizia" sulle strade dal momento che tante andrebbero nelle case chiuse e le rimanenti finirebbero in galera o al loro paese di origine.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ecco, però non sono d'accordo!Originariamente Scritto da jacksinclaire
NON SONO LE RAGAZZE CHE VANNO ARRESTATE! che colpa ne hanno loro?
le ragazze SONO SFRUTTATE, sono SCHIAVIZZATE, se provano a ribellarsi o le fanno fuori o le torturano!!
chi deve essere arrestato SONO GLI SFRUTTATORI, I PROTETTORI ! chi le riduce in schiavitù!
e una buona colpa ce l'hanno anche i clienti!
ma per Dio NO, le ragazze non possno essere colpevolizzate per la loro vita piena di miseria!
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
daccordo,non è colpa loro per caritÃ*,ma se agli sfruttatori incominciasseOriginariamente Scritto da roby4061
a mancare ehmm..la "manodopera"?
io dico che è un rimedio efficace,se ce ne sono altri ben vengano.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Concordo, e aggiungo:
4) IVA e tasse sull'attivitÃ*
![]()
Segnalibri